SABATO 28 SETTEMBRE a Madre Terra Libera
Siamo al quarto incontro con un naturopata e le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer, avendo sentito forte l'esigenza di cambiare il paradigma sulle credenze dei sintomi e quelle che chiamiamo erroneamente 'malattie'.Dall' arrivo qui in quella condizione di psicopandemenza a cui ci hanno assogettato, penso che sia l'ora di aprirci ad una nuova consapevolezza sul nostro corpo e le sue meravigliose risposte nella logica della vita e connesse con la nostra essenza filogenetica.
Io stessa mi faccio accompagnare nella dimensione di questo approccio da quando l'ho incontrato dopo un trauma che mi ha attraversato a tutti i livelli e quando mi è stata appiccicata una infausta diagnosi.
Da allora, vent'anni fa, è iniziato un vero e proprio cambiamento di vita morale ed etico che ora mi sprona a espandere questa verità che già da secoli i grandi maestri riportano.
Tu non sei solo un corpo ma la condensazione del tuo spirito, non solo materia ma processi biologici che fanno di questo il tuo tempio. E senza nemmeno scomodare la spiritualità, la scienza incontra nelle sue leggi biologiche, l'essenza della vita e il suo senso... sensato!
In questo incontro tratteremo di queste credenze che strutturano da troppo tempo il pensiero e le idee su come vivere, mantenersi in vita e morire. Inoltre in questa occasione, la sera Madre Terra Libera per una volta si trasforma in un ristorante casalingo per chi ha voglia di gustare un pasto senza glutine e vegetariano con la musica cclassica indiana del flauto bansuri di Igor Orifici. Andremo così a implementare il fondo che avevo creato per dare a chi fosse in difficoltà, un aiuto economico per la possibilità di un percorso accompagnato da un omeopata che prevede tempo e fiducia. Solo su prenotazione.
-- Siria Donata Zocca
LE 5 Leggi Biologiche - raccolta fondi -
28 Settembre 2024 a Madre Terra Libera
Prima parte (a offerta libera)
Mattina, dalle 10 alle 12Ragionamenti sulle 5 Leggi Biologiche:
collegamenti con le nostre credenze
Pranzo condiviso, per chi vuole restare a
Madre Terra Libera
Seconda parte (a pagamento)
Sera, dalle 19Cena chetogenica e Incontro
con il Bansuri e la musica indiana
Poesia e Pratica del Flauto Traverso di Bambù
Cena chetogenica con concerto e letture
di Igor Orifici