23/24/25 Maggio 2025 con Beatriz Nunez

Per informazioni: Siria 346 3322523.


Artigianato sacro e pratiche sciamaniche 23/24/25 Maggio

  • Venerdì 23 Maggio laboratorio di pratiche sciamaniche aperte a tutti
  • Sabato 24 e Domenica 25 Maggio costruzione del tamburo Lakota con materiali di fibre naturali dal mondo
  • Domenica in concomitanza, un laboratorio per chi vuole invece costruire il tamburo Oceanico
    Con Beatriz Nunez dal Brasile

Venerdì 23 Maggio laboratorio di pratiche sciamaniche aperte a tutti
Sabato 24 e Domenica 25 Maggio costruzione del tamburo Lakota con materiali di fibre naturali dal mondo
Domenica in concomitanza, un laboratorio per chi vuole invece costruire il tamburo Oceanico
Con Beatriz Nunez dal Brasile.

BEATRIZ NÚÑEZ

Beatriz Nuñez è donna medicina, ricercatrice di conoscenze ed esperienze in connessione con la natura e lo sciamanismo universale con un cammino di oltre tre decenni seguendo la via del cuore.in Sud America, Africa ed Europa in contatto con tribù di diversi paesi (Touareg, Masai, Pigmei, Samburu, Berber).
Ha studiato le diverse culture, commercializzando arte africana, imparando ed immergendosi nei simbolismi e nelle forze spirituali di questi popoli.

Ha seguito varie iniziazioni ed è portatrice della Pipa lunare di ossidiana e seminata col nome nahuatl Tepe Yolohtli. Oggi Beatriz ha guidato la costruzione di piu di 500 tamburi in Brasile, Italia e Spagna e guida cerimonie di Temazcal, lavori di rafforzamento per donne in menopausa, circoli e incontri di guarigione, miglioramento spirituale e conoscenza di sé, allineamento e pulizia in persone e ambienti e in percorsi individuali.

Dalla sua esperienza di vita e dal suo Cammino Spirituale, ha creato percorsi di studio e pratica con gruppi di profonda autoconoscenza, di studio e pratica della Ruota di Medicina utilizzando proposte gestalt, meditazioni, musicoterapia e sciamanesimo, propondo pratiche per trovare la presenza e la modalita di comunicazione con il sottile – regni invisibili, medianità ed autoconoscenza, lavori di vaporizzazione uterina collettiva, pulizia di memorie, di perdono, cura e bellezza del corpo e dell' anima femminile.

Ci sarà un costo per il materiale e la conduzione mentre il pasto sarà condiviso, sempre con una base offerta da Madre Terra Libera.
Iscrizioni entro il 10 aprile.

Tamburo Sciamanico con Beatriz Nunez