Sabato 17 gennaio incontro con Davide Cerutti sulla nuova medicina germanica e le 5 leggi biologiche dalle 10,30 alle 16,30

Le cinque leggi biologiche non sono una medicina alternativa ma una filosofia di vita, come la Permacultura...un modo di comprendere i movimenti e le sfide che viviamo nel corso della vita, la differenza tra soluzione e guarigione e ciò che si crea nel nostro sistema, creativo e perfetto. Il sistema è il corpo, tempio dello spirito, miracoloso involucro che ha continuato a raffinare la sua evoluzione in tutti i passaggi filogenetici e biologici,nella logica della vita.
Le domande 'che fare, come curarsi, come prevenire?' diventano allora risposte naturali che possiamo darci con l'ascolto di sè con ciò che risuona, la comprensione senza critica e la presa di responsabilità del nostro essere all'interno del suo campo dove impatta con azioni e parole.

Dopo un breve riassunto su queste leggi nella logica geniale della vita con Davide, trattiamo e condividiamo queste riflessioni che hanno a che fare con il ribaltamento delle credenze e il discernimento.
Pranzeremo insieme con un semplice pasto cucinato da Roberta e Siria con i prodotti della terra e delle galline in una atmosfera conviviale e sobria lasciando da parte domande, dubbi e preoccupazioni anticipando con una breve meditazione per mettersi nelle condizioni di pace (contributo 10 euro)
Dopo pranzo, col caffè speziato di Madre Terra Libera,, potremo ascoltare consulenze e casi individuali che hanno a che fare con determinati sintomi e organi che per loro vocazione, devono risuonare in armonia

Incontro a numero chiuso, telefonare per annunciarsi a Siria 3463322523