Il mondo del sogno è il mondo della Luna, sorella del Sole, dell'acqua e delle stelle, dei fondali marini e delle onde dell'oceano aperto....quelle che niente può fermare. Un tuffo nelle nostre acque interiori con l'immaginazaione del corpo e il suo movimento, con i tamburi che rimandano al cuore e alla fluidità.
Cercheremo di lasciarci entrare in quello stato fisiologico naturale che ci mette in contatto col nostro Sè, in quello stato come ipnotico che non è nè veglia nè sonno ma che abbiamo esperito da bambine quando eravamo super concentrate nel gioco e sperimentiamo anche ora spesso senza accorgecene: una focalizzazione del campo di coscienza, meraviglioso potere innato che ci insegna a lasciarci andare.
Ancora una volta assaporiamo ciò che le antiche tradizioni sciamaniche hanno praticato e che ora la fisica quantistica sta riconoscendo all'interno della scienza, da qualche secolo resa separata dalla spiritualità ma che ora si sta riunendo aprendo il campo di coscienza dell'umanità.
Come ultimo incontro dedicato al racconto del proprio viaggio in questa vita, Martina ed io ci presenteremo.
Anche se piove mettiamoci nelle condizioni di uscire qualche minuto nella natura ad assaporare la primavera
