Con l'incontro dell'8 giugno termina il terzo ciclo del percorso femminile. Incarnando ogni elemento di entità divina dentro di noi, abbiamo onorato tutti i loro doni preziosi, le funzioni che attivano, la Fonte della loro forza; abbiamo portato purificazione, rigenerazione e nutrimento ai nostri corpi densi e sottili, alle nostre menti, preziose alleate di trasformazione e al nostro spirito eternamente avvolto nell'amore per la vita. Lo abbiamo manifestato con i suoni e i ritmi dei tamburi consacrati dalle mani e dal fuoco che vibrando nei nostri sistemi elettromagnetici e nei nostri grembi, hanno ripulito e rigenerato le cellule lasciando fluire le vibrazioni per armonizzare le nostre onde interne; abbiamo benedetto spazi e atmosfere, terreni e ambienti, esseri vegetali e animali, l'intera volta del nostro cielo radicandoci sulla terra per essere sanamente realistiche e appassionatamente idealiste.
Il respiro ci ha guidato nei movimenti e le guide incontrate nei viaggi negli altri mondi ci hanno portato sostegno, visioni e messaggi. Con un sano realismo e un amorevole idealismo, abbiano lasciato volare il cuore per espandersi con e oltre l'immaginazione: il nostro fare sacro; abbiano presidiato la nostra qualità delicata e sensibile per aprirla al sentire e portarne la bellezza nei gesti semplici, nelle transizioni, nelle pause e nell'apparente immobilità, sapendo che siamo allo stesso trempo osservate e osservanti, amanti e amate.

.
Ora che dopo nove mesi abbiamo partorito noi stesse e i nostri desideri nel nome della madre, del padre e dei nostri avi, possiamno continuare a benedire, ringraziare, onorare e viaggiare con umiltà e gratitudine con i nostri tamburi potenti alleati, senza dimenticare che siamo figlie della Terra e delle Stelle, che il nostro compito è amare cioè essere ciò che siamo con benevolenza, chiarezza e autenticità; disposte a lasciarci morire per far posto alle trasformazioni; viaggiamo e ci spostiamo per sentire il sacro vuoto che è spazio da proteggere e ascoltare, pronte a vivere con intensità nella solitudine come nelle relazioni.
Ci rivediamo tutte insieme Terra Acqua Aria Fuoco, dee e divinità, eroine e sacerdotesse, semplicemente donne in cammino, antiche e nuove presenze per riattualizzare e ritualizzare, condividere e raccogliere i frutti dell'estate.
DOMENICA 28 SETTEMBRE, aperto a tutte le donne
per terminare e ricominciarre insieme, per condividere e risuonare ancora
Portate sorelle e amiche per far festa
DALLE 10 ALLE 17 con chi vuole far vibrare tessuti e tamburi e fare un pranzo condiviso con la ciotola della viandante
Durante i mesi di luglio e agosto si può vivere Madre Terra Libera per un breve periodo di PURIFICAZIONE RIGENERAZIONE NUTRIMENTO
una donna per volta, tre giorni infrasettimanali durante i quali ci immergiamo oltre la quotidianeità in pratiche corporee, meditazioni in cammino, viaggio sciamanico, massaggio. pulizia energetica e tamburate per rinascere nella solitudine di un bosco di presenze visibili e invisibili, colazione pranzo e apericena compresi, dormendo in un letto singolo in sala danza. Programmi e rimborsi da pattuire..
PREREQUISITI: accoglierre la presenza di animali, parti della comunità e della casa, custodi delle soglie e della mia persona; niente alcol nè fumo.
CHI INTERESSATA SI FACCIA SENTIRE PER UN PROGRAMMA DETTAGLIATO E PERSONALE DOPO UNA CHIACCHIERATA
Auguro a tutte di godersi l'estate, gli elementi e l'immaginazione in apertura e risonanza, con un saluto in danza!
